Studio di radiologia Calandra Dott.ssa Francesca

 

Esami radiologici ed ecografici

 
 
Il centro radiologico diretto dalla dott.ssa Francesca Calandra sorge in via Meli n° 14 ad Agira, in provincia di Enna. Offre un’ampia gamma di servizi nel campo della diagnostica per immagini. La struttura ospita una camera diagnostica, una camera MOC, una camera ecografica, una sala refertazione, una sala d’attesa e la reception. Sono in dotazione del centro radiologico macchinari moderni e di ultima generazione, come l’ecografo e l’ortopantomografo digitale.

Nello Studio di radiologia Calandra Dott.ssa Francesca di Agira è possibile sottoporsi a esami di radiologia tradizionale, MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata) ed Ecg doppler. All’interno del centro operano anche medici specializzati in chirurgia vascolare, neurologia, ortopedia, traumatologia e medicina sportiva.

La dott.ssa Calandra si è laureata nel 1991 in Medicina e Chirurgia e vanta una specializzazione in Radiologia Diagnostica per Immagini. Dal 1994 ad oggi ha ricoperto incarichi ospedalieri presso nosocomi della zona e poliambulatori delle Asl locali. Grazie al percorso di studi in radiodiagnostica, ha maturato conoscenze in radiologia tradizionale e digitale, angiografia diagnostica e terapeutica, tomografia computerizzata, risonanza magnetica, ecografia e densitometria ossea. Esperienza e studio costante consentono alla dott.ssa Calandra di operare con elevata qualità e competenza per la diagnosi e la prevenzione di molte patologie.

Lo staff medico e sanitario che opera all’interno del centro di radiologia instaura con i pazienti un rapporto basato sulla cordialità e l’empatia. È importante, infatti, che il paziente sia costantemente a suo agio con medici e infermieri, per sottoporsi agli esami radiologici ed ecografici in maniera serena. L’elevata professionalità e i macchinari d’avanguardia presenti nella struttura fanno del Studio di radiologia Calandra Dott.ssa Francesca di Agira un punto di riferimento di prim’ordine nella provincia di Enna.

Per prenotare un esame e fissare un appuntamento, è preferibile chiamare i numeri 093 5960322 o 334 3124007. I referti vengono consegnati subito dopo l’esame.